Translate

Cerca nel blog

domenica 16 dicembre 2012

Libri più liberi

Cari amici del web,

anche quest'anno si è conclusa la fiera della piccola e media editoria di Roma, ma al contrario tutti gli anni passati, quando come un bambino felice dentro un negozio di giocattoli , mi sbizzarrivo ad acquistare libri, sfogliarli e adavo a caccia di un editore che mi volesse pubblicare, quest'anno la magia è più grande e mai me lo sarei aspettato.
Prendi e Vai, una band, un amore, un sogno ... era tra gli scaffali della Sovera Edizione , conosorella dell'Armando Editore , e non è un libro qualsiasi è il MIO libro.

Wow! Si è una bella soddisfazione. Per alcuni sarà una cretinata, altri diranno che forse mi sento un po' troppo VIP, ma non è così.
Non mi sento affatto un VIP , ma non è nemmeno una cretinata, penso che sia la cosa più bella della vita di una persona realizzare il SUO sogno, non importa se non è perfetto, non importa se c'è qualche incompresione o qualche ostacolo durante il percorso, sta di fatto che era il tuo sogno da bambina che si realizza. E anche da dentro, non ci credi ancora.

Che dire amici è una bella soddisfazione, poi sapere che il testo fa bene a molte persone ... E' una cosa fuori programma che proprio non sognavo nemmeno di segnore ... E gia ...

Buona serata amici del web ...

Nessun commento:

Posta un commento