Translate

Cerca nel blog

sabato 24 gennaio 2015

Ultime news... Dal Mamoela Show al nord Italia

Cari amici del web,
eccomi qui che vi scrivo ancora, sempre acciattata, sarà l'età che avanza... :)
Ma non mi fermo, per niente e nessuno al mondo.

Dunque vi annuncio che domani 25/01/2015 sarò ospite della trasmissione : Mamoela Show.
Le puntate sono condotte dall'esuberante, simpaticissima e bravissima Emanuela Petroni, affiancata da artisti di tutti i tipi.  Si parla d'arte, di musica, di violenza sulle donne o sugli animali, le argomentazioni sono molte e quando mi è stato proposto, ho subito accettato.
Una vetrina in più per farmi conoscere.
Nella puntata di domani presenterò "Stazione d'arrivo", il mio ultimo romanzo e a condurre l'intervista sarà la giornalista Teresa Pontillo.
Sarà un grande onore per me, in quanto tra gli ospiti ci sarà anche LEO LYON ZAGAMI che presenterà il suo ultimo libro "Illuminati e la musica di Hollywood".
La trasmissione sarà acquisita da un importante emittente televisiva.
Non so nemmeno come descirvervi quel che si prova, ma sappiate che ancora non mi capacito del fatto che più va avanti più questo mio sogno diventa più grande.

Non è finita qui, il 14 febbraio, e bene si, il giorno degli innamorati, sarà c/o uno studio fotografico, per la prima volta in vita mia, a fare degli scatti professionali che mi serviranno per... E no, mica vi svelo tutto....A scattare le foto sarà il fotografo ( bravisismo) Maurizio Valentini.


Intanto va avanti il tour e il 20 febbraio sarò ospite della libreria Ubik di Potenza, a presentarmi ci sarà il bravissimo poeta Mariella Ielpo e a scattarmi le foto il mio caro amico Alberto Costantini.

Come promesso, non mi fermo qui, dal 5 al 15 Marzo farò un tour letterario che mi porterà in quel di Milano e zone limitrofe. Ad accompagnarmi ci sarà sempre la Ielpo, poi... Ci sarà un bravissimo autore con il quale sarò contenta di condividere questo tour, ma non vi svelo altro... 
Vorrei ringraziare Alessandra Monaco di Destinazione libri che mi sta aiutando ad organizzare il tutto.

E chi lo sa? Sapete che sono un po' matta, magari tutti questi eventi saranno accompagnati dalla musica di qualche mio amico musicista che mi raggiungerà in loco.

La stesura del nuovo romanzo, invece, va avanti e sono molto soddisfatta e per niente pentita d'aver coinvolto il mio caro amico musicista/scrittore Emiliano Guiducci, sarà molto lungo e faticoso, ma questo sarà il lavoro della mia vita!

Insomma i primi tre mesi del 2015 saranno davvero impegnativi e sono iniziati alla grande, visto che ho scritto il mio primo testo per una canzone... "Un attimo", che il bravissimo Valerio Forconi ha accompagnato con la sua bellissima voce e ne ha scritto anche la melodia.
Una canzone a cui sono legata, scritta per una persona per me speciale e così sarà sempre.

Se "il buon giorno si vede dal mattino", io ho iniziato proprio alla grande!

Un abbaccio amici del web.

Nessun commento:

Posta un commento