Translate

Cerca nel blog

lunedì 26 agosto 2013

GIUDIZIO E LAVORO :)

Non è mai troppo tardi per mettere GIUDIZIO, solo che il mio fa un cavolo di male! Poi proprio ad agosto cribbio!? Non vedo l'ora che arrivi settembre così me lo faccio levare! Mettere GIUDIZIO non è sempre positivo eh!
Buongiorno a tutti popolo facebookiano ... Domani se Dio vuole torno a lavorare, almeno l'orecchio ora sta bene!!
Stando però a casa mi sono ronzate tantissime idee per la testa!
- ALI AI PIEDI - manca solo il finale, ma ora è troppo impegnativo ... Non lo accantono, ma ho altre priorità.

-HO SCOPERTO L'AMERICA - racconto breve, che spero di portare al termine perché farà parte di una raccolta di racconti che hanno come tema "IL SOGNO".

-STAZIONE D'ARRIVO - Lo stanno correggendo e vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi! In più una mia cara amica/collega mi dipingerà la copertina

-IL DIARIO DI SARA - ho tre contratti tra le mani, ma sto aspettando la risposta di un altro editore.

-TI CHIEDO IL PERMESSO - ho abbozzato la scheda dei personaggi e FINALMENTE questo sarà il primo romanzo ambientato nella mia seconda città : SIVIGLIA ed ho intenzione di farlo tradurre in spagnolo.

-L'ANGELO DEL MALE - è da quando ho quattordici anni che sto scrivendo questa storia ed è il momento di sistemarla e portarla al termine. Sono 4 capitoli, da quasi 200 pagine ciascuno ...

DIREI CHE DI LAVORO NE HO VERAMENTE TANTO E CHE I PROSSIMI MESI SARANNO PROPRIO IMPEGNATIVI, ma tanto tanto bellli!!!

Vs C.

Nessun commento:

Posta un commento