Translate

Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

IL SOGNO REALIZZATO

Cari amici lettori , vi scrivo dalla metro Battistini ... Mentre , stanca , vado a casa . Domani ho un'intervista c/o la Sovera edizioni , che sarà pubblicata presso la rivista TERZA PAGINA, e si da inizio alla campagna pubblicitaria ! Sono veramente felice , non so come andrà ed ora non ci penso neanche , ma sono felice . Perché finalmente ho fatto una cosa che mi piace, mi appaga, mi rende fier
a , mi mette allegria e sono felicissima che proprio Prendi e vai, sia stato selezionato . L'ho scritto dettata dalla passione che ho per la musica , l'ho scritto senza forzatura alcuna , sen/ studiare o programmare niente , l'ho scritto con il cuore ! Potrà piacere , potrà non piacere , potrà essere oggetto di critiche o discussioni, ma è MIO! È tutto mio, farina del mio sacco , una mia creatura . L'ho fatto in segno anche di amicizia e anche per amore !
Si incontra tanta bella gente durante il nostro cammino , gente buona , gente meno buona , gente che dice e non fa, gente alla quale non chiedi niente e ti da spontaneamente , gente invidiosa , gente chiacchierona , gente che sta zitta quando deve tacere ... Tutte persone interessanti , alcune sono di passaggio , altre rimarranno sempre . Io le ringrazio tutte. Da quelle buone alle quali ho rubato un pezzo di cuore e lo costruisco dentro il mio con attenzione, a quelle meno buone che ringrazio perché mi hanno provocata , sfidata , spronata e non a mollare ,ma ad andare avanti , mi hanno aiutato anche loro a dimostrare a me stessa che io valgo molto come persona , come amica, come figlia , come donna . Ringrazio anche i miei 133 lettori che ogni giorno leggono gli estratti dei miei racconti , che li condividono , che ne parlano , nel bene e nel male.
Ringrazio il mio guru Vincenzo Giannone un uomo con un cuore bellissimo , lo ringrazio per aver mantenuto un certo distacco in alcune situazioni e per avermi spronata a continuare nonostante sia dura , le paure ci sono .
Ringrazio Alessandro De Bianchi che con il suo sorriso e le sue faccine strane mi ha sempre sollevato il morale .
Ringrazio Valentino Spedicato per avermi presentato una serie di belle persone.
Ringrazio Mirko Martini , una persona dalla sensibilità unica , quasi introvabile nei ragazzi della sua età . Per l'amicizia che mi ha mostrato e per la pazienza che ha mostrato con i miei drammi e i miei papiri di messaggi e mail.
Non meno importante Simone Corda , tutti sanno che è il mio preferito! Mi incanto con la sua chitarra ! È una persona discreta , attenta , e anche se non parla molto di se , sa capire certe situazioni . Una perla rara ...
Infine ringrazio Claudia Travaglioni e Valentina Scaringella mie compagne di viaggio ! :)
E poi tutti i miei cari amici che stavo vivendo questo sogno con me! Grazie

Nessun commento:

Posta un commento