Translate

Cerca nel blog

domenica 28 ottobre 2012

Lottare per un sogno.

Realizzare il proprio sogno non è mai semplice. E' facile sceglierlo, ma non altrettanto facile realizzarlo, che poi alla fine non sei tu a scegliere il sogno, è lui che ti sceglie e neanche te ne accorgi.
In ogni caso, carissimi amici del web, questi sono giorni veramente difficili. Di duro lavoro, inizia la campagna pubblicitaria, le presentazioni e non avevo idea che si dovesse lavorare così tanto. Insomma un po' me lo aspettavo perchè ho avuto come esempio i miei amici Biancostile, ma non pensavo che fosse così stancante, però ... Alla fine della giornata mi metto a letto e sono felice, perchè sto facendo nascere una mia creatura, e la cosa mi rimpie di soddisfazione. Appena avrò la data ufficiale della presentazione creo l'evento e vi invito. Intanto vi invito ad andare sul blog del libro, per avere in anteprima qualche chicca su questa storia d'amore ...
Tanti cari saluti amici del web.

La vosta C. http://prendievai.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento