Translate

Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2013

Heroes Of the Night - Una radio che "spacca"

Heroes Of the Night - Una radio che "spacca"

Buonasera amici del web,
è tanto che non ci leggiamo, ma sono stati giorni di corsa frenetica, tra l'organizzazione di un ciclo di presentazioni e la relativa rassegna stampa, la conclusione del sequel di Prendi e vai ( presto tante le novità) , il matrimonio della mia più cara amica, una rivista che parla di musica che mi ha chiesto di collaborare con loro per recensire band emergenti, e la ciliegina sulla torta : Heroes of the Night.

Heroes of the Night è una trasmissione fantastica di Radio Onda Libera  ( Fm 99.00 - 97.10 ) che da spazio alla musica emergente sia "inedita" che "cover".
Una fantastica idea nata dai tre conduttori simpaticissimi : Lara, Fede e Alessandro.

Ho iniziato a seguire questa trasmissione che ha luogo ogni martedì e mercoledì sera a partire dalle 21.30 , grazie proprio ai miei amici Biancostile, che poi, riordinando la mia posta elettronica, ho ritrovato una mia vecchia email dove io stessa segnalavo i miei amici a questi simpaticissimi speaker.
Da quel giorno non ho mai smesso di ascoltarli e non so come mi hanno "offerto" una sorta di collaborazione come talent scout, andando io sempre in giro per locali ad ascoltare.
Invito tutti voi, amici del web, a collegarvi sulle loro frequenze e sulla loro pagina facebook, soprattutto se siete assidui ascoltatori di musica nuova ed emergente oppure vi invito a contattarli se volete essere ospiti delle loro divertenti trasmissioni!

Un elogio va a loro, per il coraggio che dimostrano promuovendo la bella musica emergente che, qui in Italia, viene sottovalutata spesso, soprattutto dalla grandi radio!!!


Ecco i loro contatti :

https://www.facebook.com/heroesofthenight14/info

http://www.ondalibera.it/

direttaheroes@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento