Translate

Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2013

La vita è un po' così

Una volta ho forzato il destino.
Con la convinzione che di quello che accade, io sono il padrone
ma, a volte non è così che funziona.
Ma basta che si cammina ,
anche se non sa dove si arriva.
La vita è un po' così,
sai com'è ?
Ti sorprende sempre
anche se sei convinto che decidi te.
Una volta ho forzato il destino.
Ho decisio l'uomo che amavo
gli ho cucito addosso il vestito che volevo
e ho iniziato ad amare quello che volevo
e non quello che avevo e poi ...
Lui si è strappato il vestito e
ho visto quello che non volevo ...
La vita è un po' così,
sai com'è?
Ti sorprende sempre
anche se sei convinto che qui comandi te.
Ma basta che si cammina
anche se non si sa dove si arriva.
Una volta ho lasciato il destino
ho ho iniziato a camminare
ho visto persone arrivare
e poi andare ...
Ho riempito il mio zaino
di cose felici ed ho buttato
quello che non serviva ...
E adesso sono vivo, vivo, vivo
Non sono più un sarto che
cuce vestiti addosso di chi
non mi piace ...
E cammino felice
sai com'è ?
La vita ti sorprende
limportante è che
cammini sempre ...

Nessun commento:

Posta un commento