Translate

Cerca nel blog

domenica 8 luglio 2012

Cari amici del web,
Oggi è stata una giornata assai faticosa. Sto lavorando e studiando per cercare di pubblicizzare il più possibile il libro , anche se deve ancora uscire.
Questa volta ci credo veramente . Sempre con i piedi ben saldi a terra. Ma è tutto quello che ho sempre voluto, da quando avevo dieci anni.
La musica e lo scrivere, per quanto io non abbia studiato nessuna delle due cose, ce l'ho nelle vene. La musica é la mia benzina, lo scrivere é trasmettere quello che la mia timidezza, spesso non mi porta a dire. Pensare che molte persone leggeranno i miei testi, diranno che fanno schifo o invece diranno che sono belli, mi fomenta, ma allo stesso tempo mi fa paura. Le cose grandi non ho mai saputo gestirle bene ... Però c'è profumo di magia e mi sento positiva. Spesso mi domando se non vivessimo di sogni come staremmo ... Non può per forza essere sempre tutto nero ... Vivere per un sogno e fare del tuo sogno la vita reale beh ... Oltre ad essere una bella soddisfazione è anche una gran gioia ... Che ti fa star bene in primis con te stessa e poi con gli altri! 

Cari amici del web ... Finalmente la mia collezione si amplia ...
Tenere tra le mani Hit Mania estate , una delle compilation più conosciute e scorrere tra i titoli e vedere che ci sono due canzoni di un gruppo di ragazzi , forse il primo vero gruppo di cui sei stata fan accanita , un gruppo di ragazzi dove due persone o tre ti hanno donato gratis la loro amicizia , tra cui c'è una persona a cui hai voluto bene e continuerai a volerne, un gruppo di persone che hai visto sudare ... Ma sopratutto delle persone che ti hanno spronato a combattere x il tuo sogno , è una cosa bellissima e realizzare che presto anche il tuo di sogno sará reale e sapere che grazie a loro e alla musica sei andata avanti ... Non ha prezzo e n riesco neanche a descrivere il grande sentimento che si prova! No è impossibile descriverlo, ma posso garantire che fa bene a cuore, anima e testa !!!!



Nessun commento:

Posta un commento