Translate

Cerca nel blog

domenica 15 luglio 2012

Diario di Bordo

Cari amici lettori, in questa domenica di caldo , ho deciso di prendermi un po' cura di me. E' tanto che non lo faccio. Ultimamente mi trascuro un po', un po' perchè fa tanto tanto caldo e vorrei solo dormire con l'aria condizionata 24 hr su 24 hr. La prossima settimana , se tutto va bene, me ne vado a Reggio Calabria, dalla mia migliore amica, e neanche a farlo a posta, i miei amici BiancOstile saranno in quel di Reggio anche loro. Se solo ci penso ... L'anno passato, esattamente a quest'ora ero ad interrogarmi su cosa volevo fare "da grande". Adesso lo so. Quando il cuore si spezza, quando vorresti urlare di rabbia, quando perdi qualcuno, quando la vita va un po' come dice lei e un po' come dici te, quando avresti solo voglia di chiudere gli occhi e dormire e non pensare a NIENTE, quando sembra che tutto vada storto, quando pensi che è tutto contro, quando pensi che forse sei un errore, quando pensi che tanto, comunque fai, per quanto impegno ci metti , tanto va male ... Quando hai momenti così , devi darti uno scossone, o, a volte te lo danno gli altri, ti rimbocchi le maniche, ti alzi in piedi e fai l'unica cosa che ti fa star bene. L'unica cosa per cui vivi e sei in vita, l'unica cosa che riesce a farti scordare di tutto ... LA PASSIONE. La tua. Quella che ti accompagna sempre, nel bene o nel male, nella gioia o nel dolore ... E' sempre con te. Per me sono due. Scrivere e la musica. E non c'è alcol o droga che tenga. Non posso veramente farne a meno, perchè, come ho scritto tempo fa : E' COME UNA DROGA, NON NE PUOI FAR A MENO, SOLO CHE INVECE DI FARTI MORIRE, TI FA V I V E R E . Ti fa V I V E R E di felicità. E poi sai che c'è? C'è che poi il RESTO non è poi così male, e guardandoti attorno ti accorgi che ... Ci sono dei doni preziosi che sottovalutiamo : gli Amici ed io ultimamente ne ho trovato uno proprio tanto tanto tanto caro. E se solo ci penso , che in meno di un anno, ho avuto tutto questo ... E' il mio piccolo MIRACOLO. Si. E chi lo sa, il bello ancora deve venire

Nessun commento:

Posta un commento