Translate

Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2012

Viva l'amore semplice

Mi rendo conto che molti di noi, hanno una visione molto distorta dell’amore, per questo siamo soli.
Personalmente però, a me non è mai passata per la mente la seconda opzione, che ritengo assurda.
Parlando qua e la , con varie persone sono saltata a delle conclusioni , le seguenti :
La maggior parte delle persone che hanno la presunzione di parlare d’amore, sono materialisti, malati /e di sesso annoiati che pretendono più di quel che meritano.
Se io sono sola è perché ho paura, non perché non mi accontento o voglio di più.
Sentendo i discorsi che certi uomini e certe donne fanno, rabbrividisco. Perché se la maggior parte delle persone della mia età che frequento e non , ragiona in questo modo, dovrò rassegnarmi a star sola. Si.

La donna media, infatti pensa che essere amate ed amare sia scambiarsi una serie di gentilezze, gesti e regali … L’amore non ha misura, eppure è così.
Io voglio l’uomo con il macchinone, io voglio l’uomo con i soldi, io voglio l’uomo che si spacchi in quattro per costruire una casa che valga mille sue vite.
Il bello di tutto ciò è che gli uomini ci credono e si spaccano il culo per appagare le strane voglie di queste donne viziate e snob.
E ci si dimentica dell’amore. Si.
Ho visto uomini rovinarsi per questo, deprimersi, iniziare a passare tra un letto e un altro, da una donna all’altra perché tanto dicono che noi siamo tutte così, tutte pretenziose, tutte con pretese quasi impossibili , visto l’economia che ultimamente avvolge l’Italia.
E sentirmi parte di questo gruppo di donne affamate di potere e lussuria mi ha fatto sentire veramente ridicolizzata, perché, al contrario di quanto pensano molti uomini, le ragazze semplici esistono ancora.
Solo che nessuno le nota … Sono quelle che non danno nell’occhio, quelle acqua e sapone, quelle che si accontentano di un panino in una rosticceria o di un caffè al bar , quelle che non curano troppo il loro aspetto fisico, che non si mettono in mostra, per l’appunto mostrando, come si suole dire tette e culo, quelle meno appariscenti che indossano un paio di jeans ed una maglietta e che sfoggiano solo un’unica arma in loro possesso : il sorriso.
Ma è un cane che si morde la coda.
L’uomo medio guarda la stangona che mette in mostra , come se fosse un trofeo, sedere e seno , giocandoci anche, facendoli sbavare e creandosi una fila , tanto da poter scegliere con chi stare, e scartano di conseguenza i bravi ragazzi, quelli che si fanno il culo per campare, per far campare la propria famiglia, rendendoli ridicoli e costringendoli a pensare che i buoni sentimenti non esistono più.
E noi brave ragazze che stiamo lì, a guardarli soffrire, senza poter far nulla. Perché loro non ci notano, sono troppo occupati ad amare solo PLASTICA, donne truccate eccessivamente, donne che pensano al denaro , donne che pensano ai macchinoni.

L’amore non ha misura, non ha prezzo, non regge diamanti …
L’amore è una cosa semplice eppure la rendiamo complicata.

Se penso ai miei, a come si sono conosciuti , a come si sono sposati … Non avevano niente, ma ora hanno tutto, una famiglia loro, un tetto dove vivere, due figli, due gatti e sono felici comunque, hanno sudato insieme per ottenere tutto questo .

L’amore è ridere da soli in mezzo ad una strada pensando a quello che il giorno prima ti ha detto lui, anche se era una cavolata, tu sorridi.
L’amore è non desiderare altro che lui, e non importa dove sei, basta che ci sia lui con te.
Puoi essere in macchina, dentro un hotel, in spiaggia, chiuso dentro una sauna, in ospedale, ma se c’è lui è tutto … Più bello, ti isoli, e guardi solo i suoi occhi.
Non importa quanti soldi abbia in tasca, non importa se ti offre una bottiglia di vino costoso o un bicchiere di cocacola, non importa COME , ma importa CHI.

A tutti gli uomini che hanno perso le speranze, a tutti quelli che pensano che noi donne , PRETENDIAMO IL LUSSO, vi sbagliate, forse selezionate sempre lo stesso tipo di donna, che non potrà altro che mandarvi a quel paese.

A tutte le donne che soffrono per qualcuno che continua a vivere nella convizione di dover fare, fare e fare per conquistare una donna …. NON E’ IL PORTAFOGLIO CHE CONQUISTA UNA DONNA,  MA E’ IL CUORE.

Ma chi se ne frega dello Champagne , ma chi se ne frega del caviale …

Meglio starsene seduti su una spiagga , a guardare un bel tramonto, con una lattina di cocacola e un panino con la persona che amiamo che star a perdere tempo ad ottenere quello che non avremmo mai. Una volta ottenuto, ci si annoia e si cambia strada… E si frantumano le aspettative, i sentimenti.

Ma viva le cose semplici! E che cavolo!!!!!
E a me, e a tutte quelle persone che hanno paura di amare, è il momento di tirar fuori le palle e farsi avanti, ma con le persone semplici, perchè sono quelle che amano di più!

Nessun commento:

Posta un commento