Translate

Cerca nel blog

sabato 11 ottobre 2014

La prima di "Stazione d'arrivo" a Roma

Cari amici del web, come avrete notato, qui non ci sono quasi mai, sono alle prese con faccende domestiche, piccoli problemi di salute, l' organizzazione di presentazioni e varie ospitate e il mio lavoro "diurno" che comunque rimane la mia prima occopazione e che mi piace tanto.

Vi aspetto domani, insieme alla giornalista Teresa Pontillo, alla pittrice Fabiola's Art, al cantautore Vladimiro Modolo e al fotografo Alberto Costantini.
Tra il pubblico ci sarà qualche personaggio del mio libro! E si, perchè il mio libro prenderà vita! Sapete che a me piacciono le cose strane e particolari no?
La presentazione è domani alle 18.00 c/o una deliziosa e accogliente libreria Mangiaparole - Libreria Caffè letterario gestita da Marco Limiti ( che ringrazio ancora per quest'opportunità).
Il mio libro edito dalla David and Matthaus Edizioni e per il quale il mio editore Giovanni Fabiano si è dato veramente molto da fare, vi aspetta tra gli scaffali di via Manlio Capitolino 7/9.
A seguire un piccolo aperitivo offerto da me.

Qui il booktrailer di Valeriano Spirito e Mirko Martini
https://www.youtube.com/watch?v=d8-9_jDUlek

Qui una bella recensione di Laura Breezy Corsini
http://www.sololibri.net/Stazione-d-arrivo-Concesion.html

Qui un piccolo passo del mio libro, al quale sono tanto legata!

"Io mi ostinavo a cercare l’amore per paura di rimanere sola: adesso
l’ho capito, Federica, amica mia. Questa ricerca del grande amore mi
ha portata a farmi del male ogni volta. Forse, tra tanti, Mirko è stato
l’unico che abbia meritato veramente il mio sentimento nei suoi confronti.
Il problema è che io mi sono innamorata di lui per le ragioni
sbagliate: la sua gentilezza, la sua assidua presenza, la sua disponibilità,
la sua dolcezza, quegli occhi che brillano di vita... Ma anche voi amici
siete gentili, presenti, disponibili, siete dolci con me: alla fine non c’è
nessuna differenza tra voi e lui. Lui è semplicemente un grande amico
a cui voglio molto bene: forse, tra di noi c’è stata una forte attrazione,
è vero, ma non amore, anche se, per diverso tempo, ho pensato il contrario... Lo stesso è accaduto con Stefano... Mi sono sbagliata e ho
sempre sofferto e fatto soffrire. Adesso ho capito che cos’è l’amore:
io non l’avevo mai incontrato prima. Ce l’avevo sotto il naso, solo che
mi terrorizzava e, quindi, l’ho sempre evitato, per paura di non sapermi
impegnare con un’altra persona, di non saper condividere, di non
essere alla sua altezza... Mi sembrava così impossibile e irraggiungibile
che ho cercato una persona comune, mentre non avevo capito che è
meglio provare qualcosa per una persona speciale.
Inoltre la persona che ami devi lasciarla libera, anche se questo
dovesse costare un pezzo della tua felicità. E lui, nonostante i problemi,
nonostante la stanchezza e i chilometri, torna sempre da me.
Solo per lui, se me lo chiedesse, rinuncerei ai miei sogni... E non mi
importerebbe un fico secco del resto..."


Vi mando un abbraccio forte e vi invito a scoprire tutte le persone che sono nei tag qui, perchè sono persone che stanno rendendo il mio sogno, realtà! Realtà.

Grazie mille a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento