Translate

Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

VI ASPETTO A PADOVA!!!

Sabato 14 Marzo in via XX Settembre

“Stazione d’arrivo” (David & Matthaus edizioni) è il nuovo libro di Concesion Gioviale che l’autrice presenterà a Milano , SABATO 14 MARZO alle ore 18.30, c/o La forma del libro, l’appuntamento sarà presentato dallo scrittore Luca T. Bilotta, con la partecipazione straordinaria del poesta contemporaneo Mariella Ielpo e accompagnamento musicale del cantautore romano Emiliano Guiducci.

Il nuovo romanzo di Concesion Gioviale racconta le vicende di Sara, una giovane autrice che realizza, finalmente, il suo sogno. Ha pubblicato il suo romanzo d’esordio ispirato ad una band emergente che ora è in giro per l’Europa alle prese con un tour che li ha resi famosi. Un regista, ha deciso di realizzare un film, ispirandosi al racconto della donna, ma questa vive nell’ombra dei cinque giovani musicisti. Il film viene “nominato” dai fan come il film “della band” e il lavoro di Sara passa in secondo piano per poi finir dimenticato.
La donna decide di staccare il cordone ombelicale da quelle persone che si, hanno dato inizio al suo sogno, ma che l’hanno resa dipendente da ogni loro mossa. E’ il momento di maturare, di farcela da sola, di inventare un nuovo sogno e di trovare finalmente la sua stazione d’arrivo, quel posto che “chiami casa e che ti fa sentire al sicuro”.
Non mancheranno episodi commoventi, divertenti, drammi e sogni imprevisti.
Come sempre, l’autrice ci farà ridere, ci farà commuovere, ci farà emozionare e ci farà sperare che i sogni si avverano se lo si vuole veramente.

Ingresso libero fino a esaurimento posto.

Alla fine l’autrice offrirà un caffè agli invitati.


Ufficio Stampa Concesion Gioviale


www.stazionedarrivo.blogspot.it
www.prendievai.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento