Translate

Cerca nel blog

mercoledì 5 giugno 2013

INSEGNAMI

Lui:
Insegnami tu
ad amare perché
io l'ho dimenticato
o non l'ho mai conosciuto,
come si fa? Ad amare?
Come si fa … Me lo puoi dire?
C'è una regola? C'è un manuale
con le istruzioni ?
Ti prego insegnamelo tu.


Lei:
Io non so come si fa
a fare l'amore, quello
del letto, della passione
di cui tanto sento parlare
io non so come iniziare,
non so cosa fare?
Mi aiuti tu?
Ti prego insegnamelo tu?

Lui:

Tu sai come si ama,
me lo stai facendo vedere
quello che non ho mai avuto
tu me lo stai facendo toccare
e poi avere, e tutto questo gratis,
senza limiti, senza ostacoli, senza vincoli …
Insegnami, ti prego insegnami ...

Lei :
Ti vorrei rubare un bacio
e vorrei afferrare con le mie mani
la tua schiena e stringerti contro
il mio petto , ma non so come si fa …
Vorrei sentire il mio corpo contro il tuo
nudo , senza veli, senza misteri, ma non so
come si fa,
Insegnami , ti prego insegnami …

Lui e Lei :
E' che non ci sono istruzioni
l'amore arriva , bussa, apre la porta
e ti travolge, anche senza manuali …
Non ci sono regole, ne limiti …
Solo tu ed io e i nostri sguardi …
E le nostre mani che si stringono forte
il nostro petto che batte
Le nostre anime che si fondono
e diventano una cosa sola ,
forte, indistruttibile …
Lei :
Dammi la tua croce
proverò a tenerla un po' per te …
Ti darò un po' di luce
per lasciarti vedere dove
il buio tace e ti fa cadere,
dammi la mano ti aiuto
a rialzarti e a camminare …

Lui :
Stringimi forte e fammi sentire

il sapore della tua bocca
fino a farlo arrivare all'anima
non c'è regola per fare l'amore
solo amarsi e volersi e poi ancora
amarsi e unirsi …

Lui e Lei :

E staremo notti intere
e a fare l'amore
stando abbracciati
e poi svegliarsi al mattino
e guardarsi intensamente
negli occhi e vedere,
vedere il nostro amore
specchiato dentro …
E sentirlo nel petto …
Sentirlo nel petto …
Sentirlo dentro …

Nessun commento:

Posta un commento