Translate

Cerca nel blog

mercoledì 5 giugno 2013

LETTERA

Tutti mi chiedono per quale motivo sono innamorata di te. Il punto è che non ti ho scelto io, il cuore è andato solo ... Ho provato a frenarlo , perché tu sei su un'altra strada.
Come se fossimo su due treni che viaggiano fianco a fianco , ci osserviamo dal finestrino, senza poterci toccare ... E prima o poi le strade si divideranno , perché le nostre mete sono diverse.

E le persone mi chiedono come mai se già so che non c'è futuro continuo ad andare nella tua direzione.

Un anno. Un viaggio lungo. Un anno di silenzio, E tutti mi dicono che sono una stupida ... E mi chiedono perché ...

L'amore non ha controllo. No, non ce l'ha. Succede e basta. E non è ossessione, non è infatuazione.
Non è : chi se ne frega , passo al prossimo.
No. È che fin quando tu non c'eri io mi sentivo incompleta . E non sapevo nemmeno cosa avrei fatto della mia vita.
Camminavo ad occhi chiusi senza sapere dove andare. A volte cadendo in dei enormi buchi , che solo Dio sa quanto ci ho messo a rivedere la luce . Poi sei arrivato tu, indiscreto , silenzioso, mi hai preso ... Una vecchia macchina rotta che ormai non voleva nessuno. Nemmeno gli amici. Quelli più cari.
Mi hai messo a nuovo, pulendo graffi e cercando di sistemare la carrozzeria , mi hai dato la benzina e mi hai insegnato che cosa sono i sogni e cosa è una meta. La mia vita era diventata un possesso degli altri. E ormai era controllata dagli altri. E invece tu ... Mi hai insegnato a camminare con le mie gambe e a desiderare qualcosa , qualcosa per me e non per gli altri.
Mio. Ho imparato questa parola.
E se mi chiedono perché mi sono innamorata non so rispondere ...
È come se il tuo sangue fosse la benzina che mette a moto il mio cuore. Non riesco a immaginare una vita senza di te. Ma, si lo devo fare. Perchè la mia direzione non è la tua.
Forse sei l'unica persona al mondo che mi ha fatta sentire straordinaria nonostante i miei difetti, sei l'unica persona al mondo che mi ha fatto sentire utile , importante .
Sei l'unico uomo che mi ha vista versare lacrime , e per la prima volta non ho avuto paura ne vergogna di aprire il mio cuore .
No. L'unica persona che guardandola negli occhi mi fa sentire SERENA E FELICE nonostante una fine ci sarà ... Perché l'amore ancora non ha bussato alla mia porta , forse ancora non è il momento e quindi come ho giá detto ... Continuo a viaggiare su quel treno , arriverò alla mia meta, mi siedo , guardo l'orizzonte e aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento