Translate

Cerca nel blog

domenica 24 novembre 2013

La musica nel cuore, la musica è vita.

Questa foto cattura uno dei momenti dell'esibizione del cantautore Antonello Brunetti, che ho avuto la fortuna di conoscere un paio di mesi fa, attravero la rivista sulpalco.com.

Questa immagine è stata estrapolata da una serie di video che ho fatto durante la serata.
Almeno per me, cattura l'essenza e l'anima di questo bravissimo artista. Una cosa che mi ha colpita ,anni fa, di un altro artista che ormai, cari amici del web, conoscete tutti, ossia Mirko Mirko Martini, fu la lucina nei suoi occhi mentre suonava la tastiera, quel brillare così vivo e acceso di felicità che mi indusse a riprendere in mano il mio bel sogno.
Dopo quasi quattro anni, forse poco più, provo la stessa sensazione guardando questa foto. Il sorriso di Antonello nel suonare nonostante la giornata uggiosa e tanti altri piccoli inconvenienti. L'amore per la musica e per l'arte è questo ... Sorridere sempre mentre si fa ciò che amiamo, nonostante gli ostacoli.
Per me è lo stesso, nel mio percorso ho incontrando e sto incontrando molti ostacoli, ma la mia voglia e la mia dipendenza dallo scrivere è così forte che non smetterò mai, anche se mi dovessero dire di essere la peggior delle autrici. E' una cosa che si ha nel sangue, una cosa della quale non si può far ameno nonostante tutto ed è il motore che mette in funzione il cuore.
E sono felice che, nel mio percoso, arrivino persone identiche a me, con lo stesso amore per l'arte e sono sicura che, nonostante le delusioni, gli ostacoli, il demoralizzarsi e la stanchezza, l'amore smisurato e incondizionato per l'arte, porterà a poco a poco, piccoli, piccolissimi risultati, che un domani ci porteranno al traguardo : la felicità più completa di poter fare in ogni caso ciò che amiamo di più.

Nessun commento:

Posta un commento