Translate

Cerca nel blog

domenica 3 novembre 2013

RITORNO ALLA REALTà

Cari amici del web,
non sono sparita, non mi è successo nulla in particolare, non sto vivendo un momento difficile, non sto male, non ho avuto una crisi mistica o di personalità ... Niente di tutto ciò.
Mi sto semplicemente disintossicando dalla virtualità, dalla tecnologia che ha reso virtuali anche i sentimenti.
Tornerò molto presto su facebook, un po' perchè mi fa comodo per via del libro, un po' perché si conoscono tante persone, un po' perché si apprendono molte cose ma, al mio ritorno, sarà tutto diverso ... Io sarò sempre la stessa Concy, quella che si diverte e fa divertire, quella che sogna e fa sognare, però sarà diverso il modo di vedere la tecnologia, senza confonderla con la vita reale di tutti i giorni.
In questi giorni ho ripreso a leggere, a scrivere, ho iniziato nuovamente a fare quelle passeggiate che facevo immergendomi e stando a contatto con la natura, sono andata a raccogliere le olive per aiutare una mia amica, ho ripreso ad organizzare le mie mitiche cene, ho ricominciato ad andare al cinema, a cucinare per i miei amici, a prendermi un po' più cura di me e il mondo virtuale non mi manca quasi per niente.
Ho avuto anche modo di riscontrare chi tra i miei Amici di sempre mi cerca a prescindere dalle tecnologie e chi invece da reale mi ha trasformata in virtuale, incredibile di quanto tanta tecnologia, invece di evolverci ci abbia fossilizzato il cervello ma non è mai troppo tardi per riprendersi! A volte disintossicarsi fa veramente bene e io sto veramente bene. Finalmente da virtuale che ero diventata sono tornata "umana".
Un abbraccio cari amici del web, ci "leggiamo" presto.

Vostra C.

Nessun commento:

Posta un commento